Posso effettuare un bonifico con una banca on line?
Certamente anche se l'invio di una contabile o ricevuta è comunque indispensabile per l'attivazione in tempi brevi del servizio. E' possibile inviare la conferma per email della banca o la stampa della videata. In ogni caso deve essere indicato il numero di CRO altrimenti attenderemo la contabile della nostra banca prima di procedere con l'attivazione.
Quali sono le modalità per disdire un servizio?
Non ricevendo il pagamento nei 15 gg. precedenti alla scadenza effettiva, il servizio verrà automaticamente disattivato. Per agevolare la ns. amministrazione, è possibile comunque disdire il servizio anche per email indicando nell'oggetto il dominio.
Come posso rinnovare il servizio?
E' sufficiente effettuare il pagamento e inviare la copia della ricevuta via fax e-mail. Il rinnovo sarà automatico.

Indicare nella causale del versamento il dominio di riferimento.

Nel caso in cui vogliate pagare tramite carta di credito è sufficiente inviare una e-mail e richiedere il rinnovo del dominio e il pagamento tramite carta di credito.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
E' sufficiente effettuare il pagamento e inviare la copia della ricevuta via fax e-mail E' possibile pagare tutti i nostri servizi,
- tramite bollettino postale;
- tramite bonifico bancario;
- tramite carta di credito (anche carta PostePay);
- tramite vaglia postale.

Indicare nella causale del versamento il dominio di riferimento.
Posso trasferire il dominio in qualsiasi momento?
Certamente. Può trasferire il dominio presso un altro provider in qualsiasi momento.
  • Parallels, Optimized Computing
  • NIC.IT, Registro Italiano
  • Microsoft Windows Server 2008 Home Page
  • Microsoft ASP.NET Web Site
  • Dell Servers Home Page
  • PHP Home Page
  • MySQL Database Server Home Page
  • Linux Home Page
Informazioni: info@explorasrl.net | Assistenza: assistenza@explorasrl.net | Modulo Contatti: Contatti | Mappa Sito | Contratto Servizi e Privacy policy

Valid XHTML 1.0 Transitional