Pagamenti, rinnovi, disdette
Posso effettuare un bonifico con una banca on line? |
Certamente anche se l'invio di una contabile o ricevuta è comunque indispensabile per l'attivazione in tempi brevi del servizio. E' possibile inviare la conferma per email della banca o la stampa della videata. In ogni caso deve essere indicato il numero di CRO altrimenti attenderemo la contabile della nostra banca prima di procedere con l'attivazione. |
Torna alle categorie FAQ |
Quali sono le modalità per disdire un servizio? |
Non ricevendo il pagamento nei 15 gg. precedenti alla scadenza effettiva, il servizio verrà automaticamente disattivato. Per agevolare la ns. amministrazione, è possibile comunque disdire il servizio anche per email indicando nell'oggetto il dominio. |
Torna alle categorie FAQ |
Come posso rinnovare il servizio? |
E' sufficiente effettuare il pagamento e inviare la copia della ricevuta via fax e-mail. Il rinnovo sarà automatico. Indicare nella causale del versamento il dominio di riferimento. Nel caso in cui vogliate pagare tramite carta di credito è sufficiente inviare una e-mail e richiedere il rinnovo del dominio e il pagamento tramite carta di credito. |
Torna alle categorie FAQ |
Quali sono le modalità di pagamento accettate? |
E' sufficiente effettuare il pagamento e inviare la copia della ricevuta via fax e-mail E' possibile pagare tutti i nostri servizi, - tramite bollettino postale; - tramite bonifico bancario; - tramite carta di credito (anche carta PostePay); - tramite vaglia postale. Indicare nella causale del versamento il dominio di riferimento. |
Torna alle categorie FAQ |
Posso trasferire il dominio in qualsiasi momento? |
Certamente. Può trasferire il dominio presso un altro provider in qualsiasi momento. |
Torna alle categorie FAQ |