Fornire un'assistenza di elevata qualità è uno degli aspetti che curiamo maggiormente. Riteniamo infatti che un cliente assistito e soddisfatto sia la migliore pubblicità che si possa fare ad un'azienda come la nostra. Il servizio di assistenza tramite ticket (vedi sotto) risponde 7 giorni su 7 per richieste di carattere commerciale e di assistenza tecnica.
E' possibile richiedere assistenza tramite 4 modalità:
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ti permette di creare un nuova richiesta di assistenza |
ti permette di consultare lo stato della tua richiesta |
Ambito:
L'assistenza gratuita riguarda malfunzionamenti dei servizi inclusi nell'account (web, posta e FTP).
Per richieste relative a problemi di programmazione, consulenza e guida all'utilizzo di linguaggi, database, pannelli di controllo o altri argomenti non relativi a malfunzionamenti dell'account di hosting che ne pregiudichino il corretto utilizzo, non viene fornita alcuna assistenza, potrete però rivolgere le ad altri utenti sul nostro forum. I programmi e componenti preinstallati sono forniti "as it is" e sono sotto la diretta cura del programmatore che lo utilizza. Per un corretto utilizzo dei numerosi componenti pre-installati, potete consultare la documentazione on-line e il sito del produttore.